Electronic Arts e Respawn Entertainment hanno reso disponibile il nuovo aggiornamento di Apex Legends, battle royale ambientato nell’universo di Titanfall. Come vi avevamo già anticipato qualche giorno fa, l’update modifica il level cap, portandolo da 100 a 500, e la progressione, più veloce. Ai giocatori vengono elargiti, anche retroattivamente, Pack Apex in base al nuovo sistema. Per ulteriori dettagli vi rimandiamo al blog ufficiale.

Per festeggiare inoltre il lancio di Star Wars Jedi: Fallen Order è stata resa disponibile una skin per Pathfinder ispirata al droide BD-1, il compagno dello Jedi Cal Kestis nella nuova avventura videoludica ambientata nell’universo della saga creata da George Lucas. Per ottenerla i giocatori devono semplicemente effettuare il login.

 

Sistema di Avanzamento

A partire da oggi, il livello giocatore massimo verrà aumentato da 100 a 500, dando la possibilità ai giocatori di poter guadagnare fino a 199 Pack Apex ottenibili fino al livello 500 (informazioni aggiuntive disponibili nel blog). Il nuovo sistema di avanzamento cambia anche la velocità con cui i giocatori passano al livello 100, semplificando l’esperienza di gioco. I giocatori di livello inferiore a 100 e quelli che hanno raggiunto il livello massimo, riceveranno Pack Apex retroattivamente in base al nuovo sistema di avanzamento e livello massimo. I videogiocatori, otterranno anche un nuovo badge ogni 10 livelli, a partire dal livello 110-500.

Decorazioni Arma

Giocatori potranno collezionare 36 nuove decorazioni arma per personalizzare le loro armi preferite, disponibili tramite Pack epici e leggendari. I giocatori di livello 100, 200, 300, 400 e 500 possono ottenere decorazioni arma esclusive ispirate ai nuovi badge.

Per celebrare il lancio di Star Wars Jedi: Fallen Order – i giocatori possono sbloccare una skin Pathfinder ispirata a BD-1, chiamata BP-1, semplicemente accedendo ad Apex Legends.

 

Apex Legends Pathfinder BD-1

 

 

Cosa pensate del nuovo aggiornamento di Apex Legends? Ditecelo nei commenti!