Giusto il tempo per la community di Apex Legends di trovare un divertente easter egg nel Firing Range del battle royale, che uno sviluppatore di Respawn Entertainment ha svelato la posizione di un altro segreto dedicato al mondo di Star Wars.

Apex Legends non è di certo nuovo agli easter eggs, soprattutto negli ultimi giorni quando lo sviluppatore Rayme Vinson ha svelato un easter egg proprio nell’area di addestramento. Ci si mette di mezzo anche uno degli scrittori di Respawn, Manny Hagopian, che lascia intendere come le sorprese non siano finite qui.

 

 

Hagopian, che ha curato la lore di Apex ma anche di Star Wars Jedi: Fallen Order, ha dapprima lasciato un indizio attraverso uno strano ritornello, e dopo 24 ore dall’inizio della caccia al tesoro ha pubblicato l’impresa compiuta da un giocatore, come testimonia questo tweet:

 

 

Abbiamo un vincitore! Il bisnonno di Mirage si chiama come il pilota ossessionato con il cibo di The Stinger Mantis: Greez Ditus. Non è così fico come l’assassino Dummies, ma questo era ben precedente al lancio di Jedi Fallen Order, perciò ecco qua!! Grazie per aver giocato, amici!

 

La caccia al tesoro è iniziata e conclusa molto rapidamente. Non è la prima volta che gli sviluppatori di Respawn si divertono ad inserire riferimenti a Star Wars in Apex Legends. Voi l’avevate scoperto?

 

Fonte: Dexerto