Rockstar Games ha annunciato che il prossimo 12 dicembre arriverà in GTA Online, la componente multiplayer di Grand Theft Auto V, un nuovo grande colpo, il più grande e complesso a essere implementato nel gioco secondo la compagnia: la rapina al Casinò Diamond, che rispetto alle altre operazioni simili avrà qualche novità.

I giocatori lavoreranno con la famiglia Cheng per infiltrarsi nel casinò, entrando da diversi punti di accesso. Le misure di sicurezza saranno variabili, pertanto nel corso della missione potrà succedere di tutto e dovranno essere veloci nel reagire a eventuali problemi. Un fallimento infatti non provocherà la fine della missione, che invece andrà avanti, e i giocatori dovranno improvvisare. Sembra quindi che il colpo avrà un elevato tasso di rigiocabilità.

Per realizzare il colpo bisognerà però soddisfare dei requisiti. I giocatori dovranno prima mettere in piedi una propria attività, una sala giochi retrò, di fronte al casinò, nel piano sotterraneo della quale esercitarsi nell’hackerare tastierini, aprire casseforti e stipare l’equipaggiamento necessario. Inoltre sarà necessario possedere un attico, nel quale verrà recapitato il messaggio della famiglia Cheng che darà il via al colpo.

Vi tufferete nel colpo al Casinò Diamond in GTA Online? Ditecelo nei commenti!

 

Fonte: Rockstar Games