Grandissime novità in arrivo per Hearthstone a partire dal 10 dicembre: dopo le anticipazioni che vi abbiamo riportato solamente due giorni fa, Blizzard rincara la dose con una serie di novità a dir poco sorprendenti, alcune delle quali richieste dai fan da moltissimo tempo.

Prima tra tutte il rinnovamento dello Store di gioco, che cambierà look e renderà più facilmente consultabili i propri contenuti, in vista del ritorno dei pacchetti Selvaggi acquistabili esclusivamente con le monete di gioco. Torneranno anche le vecchie avventure, sempre riscattabili tramite i gold conquistati di vittoria in vittoria. Sempre nello Store, verranno aggiunti man mano nuovi eroi che ruoteranno con il passare dei mesi: la prima a fare il suo ritorno nella locanda sarà Tyrande, skin eroe del Sacerdote, la quale verrà ceduta gratuitamente per un tempo limitato a tutti coloro che andranno a visitare il negozio online. A Tyrande seguirà Sylvanas, per il Cacciatore, che andrà a sostituire i tre eroi già da tempo presenti nello Store (per Mago, Cacciatore e Guerriero, attualmente acquistabili con uno sconto).

 

Hearthstone

 

Lasciando da parte il fattore estetico, la novità più grossa riguarda l’avventura PvE di gennaio, Il Risveglio di Galakrond, che porterà con sé ulteriori 35 carte nuove di zecca che andranno ad aggiungersi agli altri set, un po’ come succedeva anni fa con avventure come Una notte a Karazhan.

È stato inoltre confermato e ribadito che, connettendosi a Hearthstone nei primi 90 giorni dall’uscita dell’espansione La Discesa dei Draghi, si otterranno gratuitamente tutte e 5 le carte eroe Galakrond.

 

Hearthstone

 

Grandi novità e bilanciamenti anche per l’apprezzatissima modalità Battaglia, introdotta solamente un mese fa: sono in arrivo i nuovi eroi Edwin Van Cleef, Sylvanas Ventolesto e Arcicattivo Rafaam, i quali ruoteranno prendendo il posto di altri eroi al momento utilizzabili. Sono state inoltre aggiunte le statistiche avanzate da consultare per migliorare le proprie prestazioni.

 

 

Per quanto riguarda tutti i dettagli del corposo aggiornamento, vi rimandiamo al sito ufficiale, dove potete trovare anche tutti i buff e nerf alle carte della modalità Battaglia. Da questa notte, inoltre, le carte selvagge introdotte con l’evento di ottobre Tombe del Terrore sono tornate dove gli spetta e non sono più utilizzabili nel formato Standard.

 

Hearthstone

 

Vi ricordiamo, inoltre, che è ancora disponibile il preorder de La Discesa dei Draghi – la nuova espansione in arrivo insieme ai suddetti aggiornamenti il prossimo 10 dicembre – con due pacchetti differenti, il primo da 49,00€ contenente 60 buste, una leggendaria casuale dorata e il dorso esclusivo dell’espansione, il secondo da 79,00€ contenente 100 buste, una leggendaria casuale dorata, il dorso esclusivo e la skin Eroe Guerriero Alamorte.

Cosa ne pensate di tutte queste novità introdotte da Blizzard? Fatecelo sapere nei commenti!