Questo intenso anno videoludico sta pian piano volgendo al termine, ma sembra che Sony sia pronta a stupirci un’ultima volta, annunciando un nuovo State of Play!

Per chi non lo sapesse, gli State of Play sono il nuovo metodo di comunicazione tra la software house giapponese e il pubblico di appassionati PlayStation. Tramite una serie di video focalizzati sulle prossime uscite e sull’annuncio di titoli inediti, infatti, Sony è così riuscita a creare un piccolo palcoscenico che permette ai team di sviluppo, indie e non, di mettere in mostra il proprio operato al di fuori delle fiere di settore. Per farla semplice: gli State of Play sono i Nintendo Direct, ma applicati al mondo PlayStation.

Tramite il suo Blog Ufficiale, Sony ha comunicato che lo show durerà circa 20 minuti e che si svolgerà nella giornata di martedì 10 dicembre, a partire dalle 15.00. Per tutti coloro che vorranno seguire assistere agli annunci in diretta, basterà collegarsi ai profili Twitch, YouTube, Facebook e Twitter di PlayStation.

 

 

Come per i precedenti tre State of Play, ricordiamo che si tratta di un video pre-registrato e non di un vero e proprio spettacolo in streaming, quindi troverete il materiale disponibile esattamente all’ora stabilità dall’upload di Sony.

Nel caso ve lo steste chiedendo: no, in questo episodio non si parlerà della futura generazione di console, ma verranno mostrati nuovi titoli, annunciate date d’uscita e mostrati nuovi gameplay provenienti non solo dai titoli first-party di Sony.

Se avete seguito l’ultima settimana di notizie su BadTaste, saprete che sono molti i possibili annunci che potrebbero essere lanciati in occasione di questo quarto State of Play, ma il più probabile è sicuramente quel Resident Evil 3 del quale sono state trafugate alcune immagini pochi giorni fa.

E voi cosa vi aspettate da questo nuovo evento dedicato al mondo PlayStation? Fatecelo sapere nei commenti!

 

Fonte: PlayStation.Blog

 

Consigliati dalla redazione