Direttamente dai canali social di Nintendo apprendiamo dell’arrivo di un nuovo Indie World, appuntamento immancabile per tutti gli appassionati di giochi indie che farà da vetrina per i prossimi titoli in arrivo su Nintendo Switch.

Il tweet pubblicato da Nintendo Italia, che trovate subito qui sotto, annuncia per domani – martedì 10 dicembre, alle ore 19:00 – una diretta della durata di circa 20 minuti piena di contenuti e informazioni sui giochi indie che nel corso dei prossimi mesi approderanno sull’ibrida della Grande N.

 

 

Come al solito, l’evento verrà trasmesso in streaming in tutto il mondo sui canali YouTube di Nintendo (trovate il link del canale italiano direttamente nel tweet postato qui sopra), e non mancherà di riservare più di una sorpresa per tutti gli appassionati, tra giochi inediti, approfondimenti, proposte interessanti e, probabilmente, qualche sorpresa dell’ultimo minuto, come giochi che verranno resi immediatamente disponibili sull’eShop subito dopo la fine della presentazione.

 

 

A margine, sempre a proposito di annunci e dirette streaming, vi ricordiamo l’appuntamento di domani con il nuovo State of Play di PlayStation, alle ore 15:00 sui canali ufficiali di Sony.

Detto questo, c’è qualche gioco in particolare che vorreste giocare sulla vostra console portatile preferita? Fatecelo sapere nei commenti, mentre domani, come sempre, troverete tutte le novità legata all’evento Indie World proprio qui, sulle pagine di BadTaste.