Puntuale come ogni anno, e più precisamente a partire da domani, 10 dicembre, ritorna l’evento Magico Inverno di Overwatch, nel quale sbloccare inediti contenuti cosmetici come skin, emote, highlights, adesivi e molto altro.

L’annuncio arriva direttamente dall’account Twitter ufficiale di Overwatch, che presenta l’evento con un breve teaser nel quale possiamo vedere la nuova skin di Sigma (rivelata già nel corso del BlizzCon 2019). Trovate il tweet in questione proprio qui sotto:

 

 

Sempre in occasione del BlizzCon, tra l’altro, durante la stessa conferenza in cui è stato annunciato Overwatch 2, Jeff Kaplan – direttore del gioco – ha dichiarato che tutti gli sforzi del team di sviluppo sono attualmente rivolti verso il sequel, atteso per la fine del 2020 o per i primi mesi del 2021, e che quindi gli eventi rilasciati anno dopo anno, come Halloween Terror, gli Archivi o, appunto, Magico Inverno, si limiteranno a riproporre le modalità degli anni scorsi senza nuove aggiunte, mentre verranno presentate solamente una manciata di skin inedite e oggetti cosmetici.

 

 

Un piccolo sacrificio in attesa del piatto forte, insomma. Sappiate, però, che la vostra fatica e dedizione non verranno sprecate, anzi: tutti i contenuti sbloccati su Overwatch saranno disponibili anche in Overwatch 2. Proprio per questo motivo, potreste approfittarne per sbloccare le nuove skin o per recuperare qualche lacuna nella collezione!

Come avete potuto vedere nel cinguettio qui sopra, quindi, l’appuntamento è fissato per domani sera, indicativamente intorno alle 20:00 ora italiana, con l’aggiornamento che renderà disponibile l’evento Magico Inverno fino al 2 gennaio su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. In attesa di scoprire tutte le nuove skin, continuate a seguire le pagine di BadTaste e fateci sapere se avete intenzione di partecipare al Magico Inverno di Overwatch con un commento qui sotto oppure sui nostri canali social!