È ufficialmente cominciato Magico Inverno, l’evento natalizio di Overwatch annunciato ieri sera da Blizzard. L’evento in questione durerà fino al 2 gennaio e ci traghetterà nell’anno nuovo proponendo, come al solito, skin inedite e contenuti a tema.

Con un breve trailer pubblicato sui propri canali social, Blizzard ha inoltre svelato i nuovi oggetti cosmetici riscattabili in questo Magico Inverno 2019:

 

 

Quest’anno le nuove skin sono state cucite addosso a Doomfist, Sigma, McCree, Reaper, Soldato-76, Moira e Mercy, con le prime quattro di questa lista proposte come leggendarie. Per Soldato, Moira e Mercy, invece, sono previste sfide settimanali (simili a quelle rilasciate con Halloween Terror, per esempio) grazie alle quali sbloccare nuovi adesivi, icone e – infine – una skin epica per ciascuno dei tre eroi.

Ritorna anche la battaglia a palle di neve di Mei, così come la modalità Caccia allo Yeti, mentre tra gli altri contenuti nascosti nelle lootbox spiccano degli highlights e delle emote.

 

 

Come vi accennavamo ieri, tutti i contenuti che avete sbloccato (e che sbloccherete) in Overwatch saranno automaticamente trasferiti anche su Overwatch 2, sequel annunciato un mese fa nel corso del BlizzCon 2019, quindi potete sfruttare questo Magico Inverno per colmare qualche lacuna nella vostra collezioni in attesa di sfoggiare i vostri cosmetici esclusivi nel secondo capitolo dell’hero shooter!

Vi ricordiamo che potete giocare il Magico Inverno di Overwatch su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, mentre vi invitiamo a continuare a seguire le pagine di BadTaste per rimanere sempre aggiornati sullo sparatutto targato Blizzard!