Nel corso dello State of Play di ieri Square Enix ha presentato per la prima volta il gameplay di Babylon’s Fall, action in sviluppo presso PlatinumGames, oggi è stato pubblicato sul blog di PlayStation un post dedicato al gioco, che ne svela alcune caratteristiche, e sono stati diffusi degli screenshot.

Come mostrato dal trailer lo stile grafico sarà molto particolare: denominato Brushwork Filter, darà ai giocatori l’impressione che l’azione si svolga su di una tela.

Il sistema di combattimento farà affidamento non solo delle armi che il protagonista, ancora avvolto dal mistero, potrà impugnare direttamente, ma anche su delle lame incantante che potrà evocare a proprio piacimento, con le quali sferrare ulteriori attacchi. Il protagonista poi è dorato di una sorta di frusta con la quale afferrare e scagliare i nemici o, addirittura, rubare le loro ami.

Molto rimane ancora da rivelare, nuove notizie sul gioco arriveranno nel corso della prossima estate. Qui di seguito trovate una serie di immagini del gioco.

 

 

 

Cosa ne pensate dei dettagli e degli screenshot di Babylon’s Fall? Ditecelo nei commenti!

 

Fonte: Blog PlayStation