Electronic Arts e Respawn Entertainment hanno pubblicato un aggiornamento di Star Wars Jedi: Fallen Order che risolve alcune problematiche del gioco e vi aggiunge alcune funzionalità. L’update introduce nel gioco la modalità fotografica, attraverso la quale catturare delle istantanee delle ambientazioni attraversate dal padawan Cal Kestis nel corso della sua avventura. Ma non solo: a un certo punto della trama Cal riceve un aggiornamento per la propria spada laser, che ne cambia però l’estetica. Molti giocatori non hanno gradito quel look, pertanto ora è stata data l’opzione di mostrarlo o meno.

L’aggiornamento sistema alcuni crash occasionali nei quali i giocatori si potevano imbattere in alcune aree e risolve problemi nelle collisioni in altre. Trovate qui la lista completa, in inglese.

 

 

Star Wars Jedi: Fallen Order è un titolo riuscito sotto quasi tutti i punti di vista. L’opera firmata Respawn Entertainment riesce a emozionare, divertire, intrattenere, stupire e, il più volte, a esaltare il giocatore grazie a una trama ben raccontata e a un gameplay che pesca a piene mani dal meglio sul mercato, ma che non per questo risulta come riciclato. Lo sappiamo che molti di voi puntano semplicemente al voto qui sotto, ma fidatevi quando vi diciamo che se avete mai avuto una leggera passione per Star Wars, questo è il titolo che stavate aspettando da anni. Se, invece, siete alla ricerca “solo” di un buon prodotto action/adventure, la storia di Cal potrebbe non coinvolgervi così tanto, ma lo stesso non si può dire per il combat system, che siamo certi apprezzerete in ogni caso. Peccato che qualche piccola imperfezione non permetta al titolo di diventare un capolavoro immortale, ma in fin dei conti si tratta di dettagli, di fronte a un’opera tanto grande.

 

Fonte: GameSpot