Epic Games ha pubblicato l’aggiornamento alla versione 11.30 di Fortnite, che introduce in Battaglia reale varie novità e migliorìe, tra le quali la modalità a schermo condiviso. Questa permette di giocare in coppia o in squadra con un amico sulla stessa console, su PlayStation 4 e Xbox One. Si tratta di un modalità ancora in via di perfezionamento, al quale i giocatori potranno contribuire attraverso l’apposito strumento di feedback.

Le novità non si esauriscono qui: è ora possibile visualizzare da mobile un’anteprima del Negozio oggetti prima di accedere al gioco, è stato aumentato il limite dei regali giornalieri da 3 a 5 oggetti, è stato modificato l’indicatore delle munizioni, sono state apportate modifiche alle schermate dei PE di fine partita. Tutto è stato approntato, infine, per l’evento del 14 dicembre prossimo, fissato per le 20:00 ora italiana, nel corso del quale verrà mostrata presso le Rapide Rischiose una scena inedita di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, il prossimo capitolo della serie cinematografica.

Chiaramente sono stati anche sistemati vari bug legati al gameplay, all’interfaccia e alla visualizzazione di determinati oggetti.

 

Leggi anche:

 

Cosa ne pensate dell’introduzione dello schermo condiviso in Fortnite? Ditecelo nei commenti!

 

Fonte: Fortnite