È passato poco più di un giorno dal triste annuncio del posticipo all’11 marzo di Ori and the Will of the Wisps, ma sembra che i ragazzi di Moon Studios sappiano bene come farsi perdonare.

Per tutti coloro che non decideranno di acquistare il titolo in versione digitale, è stata ufficialmente confermata una Collector’s Edition fisica, contenente un sacco di materiali interessanti.

All’interno di questa edizione limitata, infatti, è previsto non solo il gioco in versione Xbox One, ma anche un meraviglioso artbook contenente illustrazioni che vanno da semplici sketch a complete promo art, un CD con la colonna sonora delle nuove avventure di Ori, una confezione steelbook dall’elegante design nero e oro e un link per scaricare la soundtrack in versione MP3, da poter portare sempre con sé.

 

 

Al momento, purtroppo, non è ancora noto il costo di questa edizione speciale, ma immaginiamo che non possa discostarsi eccessivamente dai 29.99€ della versione standard, presentando contenuti molto interessanti, ma non particolarmente dispendiosi.

Anche il metodo di acquisto di questa Collector’s è ancora da definirsi, in quanto il sito Xbox segnala che sarà disponibile solamente tramite alcune catene di negozi, ma senza dare informazioni più precise. Speriamo, quindi, di poter mettere le mani anche in Italia su questa versione esclusiva del gioco, per poter così celebrare un titolo che aspettiamo con impazienza da ormai troppo tempo.

Ori and the Will of the Wisps, come segnalato in apertura, arriverà su Xbox One e PC l’11 marzo 2020 e promette di riportare i giocatori all’interno del magico mondo già visto in Ori and the Blind Forest. Il team austriaco sembra aver riposto particolare cura sia nella narrativa, che nelle nuove abilità di Ori, cercando di realizzare un nuovo episodio in tutto e per tutto superiore al suo, già ottimo, predecessore.

E voi sareste interessati a recuperare questa Collector’s Edition, oppure preferite recuperare il titolo Moon Studios in versione digitale, magari tramite il servizio Xbox Game Pass?

 

Fonte: Gematsu