Nel corso dell’ultimo State of Play Capcom ha annunciato il remake di Resident Evil 3, che se dovesse essere realizzato come quello del secondo capitolo sarà praticamente identico all’originale, ma in realtà potrebbe esserci una sfiziosa aggiunta, stando almeno ad alcune teorie elaborate dagli appassionati.

Sta infatti circolando in queste ore una supposizione secondo la quale Kendo, il proprietario del negozio di armi in Resident Evil 2, sarà presente nel remake del terzo capitolo. Questa teoria nasce dal recentemente aggiornamento che ha aggiunto al remake del secondo episodio una lettera da parte di Jill Valentine al negozio di Kendo. Lo scritto indica che i due si siano già incrociati prima degli eventi del remake di Resident Evil 3, e chissà che questa interazione non venga mostrata nel gioco.

Le vicende di Resident Evil 3, lo riportiamo per coloro che potessero non saperlo, si svolgono infatti prima, durante e dopo la storia di Resident Evil 2, quindi l’incontro sarebbe del tutto possibile. Ed è inoltre trapelata un’immagine che leverebbe ogni dubbio al riguardo.

 

Fonte: Game Rant