Obsidian Entertainment ha annunciato che nel corso del prossimo anno pubblicherà un DLC narrativo per The Outer Worlds, gioco di ruolo ambientato in una colonia spaziale ai confini dell’universo. Lo ha fatto all’indomani dei The Game Awards 2019, evento nel corso del quale sono stati consegnati al gioco tre premi, Best Narrative, Best Performance e Best RPG. Queste le parole attraverso le quali la social media manager Shayla ha annunciato l’avventura aggiuntiva.

Vogliamo cogliere questa occasione per ringraziare l’incredibile team dietro The Outer Worlds. È grazie al loro duro lavoro e alla loro dedizione a questo progetto che abbiamo ricevuto [i tre premi] e la candidatura per il Game of the Year. Per tutti quelli che ci hanno votato ai The Game Awards, siete tutti fantastici e siamo estremamente riconoscenti del vostro supporto. La ricezione di The Outer Worlds è stata incredibile, anche solo la candidatura è stata importantissima. Comunque, il viaggio non è ancora finito visto che siamo entusiasti di annunciare che espanderemo la storia attraverso un DLC, il prossimo anno. Ulteriori dettagli al riguardo arriveranno prossimamente.

Ecco invece il gustoso scambio tra i co-director Leonard Boyarsky e Tim Cain:

B: Volevamo semplicemente ringraziare personalmente il nostro team per aver fatto un lavoro meraviglioso e i nostri fan per il loro supporto incredibile. E Tim vorrebbe aggiungere come sia stato un onore lavorare con me.

C: Certo Leonard. Ora che abbiamo finito mi aspetto che certe foto vengano distrutte, come da accordi.

Vi è piaicuto The Outer Worlds e siete felici della notizia di un DLC? Ditecelo nei commenti!

 

Fonte: PC Gamer