Attraverso le pagine del proprio Blog ufficiale, PlayStation ha svelato l’intrigante line-up dei giochi che arriveranno su PS Now a gennaio 2020: stiamo parlando di tre aggiunte eccellenti, quali Horizon Zero Dawn, Uncharted: L’Eredità Perduta e Overcooked! 2.

A partire dal 2 gennaio, quindi, potrete giocare in streaming ai tre titoli qui sopra elencati, oppure approfittare del download per giocarli sulla vostra PS4 anche offline. Nel caso non conosceste i tre giochi in questione, di seguito vi riportiamo la breve sinossi pubblicata da PlayStation:

 

 

Horizon Zero Dawn

Horizon Zero Dawn banner

Vesti i panni dell’abile cacciatrice Aloy mentre esplori un mondo lussureggiante popolato da misteriose creature meccaniche in questo strabiliante GDR d’azione dal successo mondiale. La natura ha ripreso possesso delle rovine di una civiltà dimenticata e i pochi superstiti umani vivono organizzati in tribù primitive e si procaccino il cibo. Il loro dominio sulla nuova natura selvaggia è stato usurpato dalle Macchine, temibili creature meccaniche dall’origine sconosciuta.

 

 

Uncharted: L’Eredità Perduta

Uncharted: L'Eredità Perduta screenshot

Uncharted: L’Eredità Perduta segue Chloe Frazer, la cacciatrice di tesori amatissima dai fan, in un viaggio per recuperare un antico manufatto e tenerlo lontano dalle grinfie di uno spietato guerrafondaio. Con l’aiuto della famosa mercenaria Nadine Ross, si avventura nei Ghati occidentali dell’India per trovare la leggendaria Zanna di Ganesh. Nel suo viaggio più importante di sempre, Chloe deve fare i conti con il suo passato e decidere cosa è disposta a sacrificare per consolidare la propria eredità. Il gioco include l’accesso alle modalità multigiocatore e Sopravvivenza di Uncharted 4: Fine di un Ladro.

 

 

Overcooked! 2

Overcooked 2

Hai salvato il mondo da Ever Peckish. Adesso, è insorta una nuova minaccia: è il momento di tornare in cucina per placare la fame del… Pane Malfermo! Torna nel Regno delle Cipolle e riunisci la tua squadra di chef in un classico gioco cooperativo online o da divano fino a quattro giocatori in Overcooked! 2.

 

 

Horizon Zero Dawn e Uncharted: L’Eredità Perduta saranno disponibili fino al 7 aprile 2020.
Cosa ne pensate di queste nuove aggiunte al servizio PlayStation Now? Fatecelo sapere nei commenti!

 

Fonte: PlayStation Blog