Vi avevamo già dato conto della speranza da parte di Respawn Entertainment di realizzare un sequel di Star Wars Jedi: Fallen Order e a quanto pare il team di sviluppo statunitense potrebbe essere già al lavoro su di esso, per quanto ovviamente nelle fasi prettamente preparatorie.

GamesRadar ha infatti scovato un annuncio di lavoro pubblicato dal team, già responsabile della serie Titanfall e del suo spin-off battle royale Apex Legends, nel quale vengono ricercate le figure di Senior Character Artist, Level Designer e Senior Software Engineer da aggiungere al cosiddetto “Star Wars Team”. Un ulteriore dettaglio sembrerebbe eliminare ogni dubbio al riguardo, visto che l’annuncio sarebbe inerente alla creazione di “una incredibile esperienza legata a Star Wars, un action adventure in terza persona”.

Chiaramente potrebbe benissimo trattarsi anche di un annuncio atto a rimpolpare il team in vista di un sostanzioso DLC, o magari a sostituire eventuali fuoriusciti, ma se dovessimo puntare qualcosa ci sentiremmo di farlo su di un sequel, con le console di prossima generazione ormai alle porte (un anno è decisamente un lasso di tempo breve per l’industria videoludica).

Cosa ne pensate, giochereste volentieri un sequel di Star Wars Jedi: Fallen Order? Ditecelo nei commenti!

 

Fonte: PC Gamer