Blizzard Entertainment ha annunciato la data di uscita di Warcraft III: Reforged, remake del terzo capitolo della serie stratefica in tempo reale, che conterrà, oltre al gioco base, anche l’espansione The Frozen Throne. I giocatori potranno quindi affrontare per quanto riguarda il single player ben sette campagne, per un totale di 60 missioni, e affrontare amici e sfidanti online nelle varie modalità multiplayer.

Il gioco sarà disponibile dal prossimo 29 gennaio su PC, qui di seguito le caratteristiche, tratte dal comunicato stampa ufficiale:

  • Nuova veste grafica: Warcraft III: Reforged porta il gioco originale nell’era moderna, con nuove versioni di personaggi, strutture, ambienti, animazioni ed effetti grafici.

  • Multiplayer Between Versions: i giocatori potranno affrontare chiunque possieda Warcraft III, sia che giochino la versione originale o Reforged.

  • Nuovo editor: Reforged comprende un nuovo e rinnovato editor che consentirà alla community di creatori di contenuti di Warcraft III di raggiungere nuove vette. Sono previsti centinaia di nuovi trigger, supporto LUA, nuovi strumenti per importare i modelli e una serie di ulteriori migliorie.

  • Totale integrazione con Battle.net: i giocatori potranno usufruire di tutte le funzioni di Battle.net per integrare la loro esperienza di Warcraft III, come chat testuale e vocale, clan e aggiornamenti ottimizzati.

  • Leggi anche: Warcraft III: Reforged annunciato da Blizzard Entertainment, ecco tre trailer

 

Fonte: sito ufficiale