Dopo un lungo periodo privo del carisma che l’ha resa celebre in passato, Capcom è riuscita a rinascere dalle proprie ceneri, utilizzando gli ultimi due anni per riportare in vita i suoi brand più iconici e per tornare a essere un’azienda leader del mercato videoludico. Alcuni titoli hanno saputo perfezionare le IP di partenza, mentre altri hanno avuto il coraggio di innovare, portando le serie a un nuovo livello qualitativo e la software house a venir apprezzata da pubblico e critica.

Ma ora che Resident Evil 3 è stato ufficialmente presentato, quale sarà il prossimo titolo al quale lavorerà l’azienda nipponica?

In seguito all’arrivo di una mail dedicata al programma Resident Evil Ambassadors, tramite il quale è possibile rimanere aggiornati da vicino su tutte le prossime uscite targate Capcom, possiamo scoprire che la software house giapponese sta raccogliendo giocatori per sessioni di test dedicate a un titolo non ancora annunciato.

Inutile dire che, visto il recente rinnovo del marchio Dino Crisis, il nostro pensiero sia andato rapidamente alle avventure di Regina del 1999, ma potrebbe anche trattarsi di un progetto del tutto nuovo.

 

 

L’ultima volta che Capcom ha mandato una mail di questo tipo, si è scoperto poi che stavano lavorando al test di alcune funzioni online di Project Resistance, ma è ovvio che ora non si sta più facendo riferimento alla modalità multigiocatore di Resident Evil 3, ma a qualcosa di diverso.

Nella mail, in aggiunta a questo interessante dettaglio, viene rivelato che a partire dal 2020 saranno aggiunti nuovi contenuti al programma Ambassadors, tra i quali spiccano nuove funzionalità social e una serie di carte atte a differenziare gli utenti inseriti in questo servizio.

E voi cosa ne pensate? Preferireste vedere una versione moderna di Dino Crisis e siete stufi dei remake e vorreste vedere qualcosa di completamente nuovo? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto o tramite i profili social di BadTaste!

 

Fonte: IGN