In queste ore si sta diffondendo una nuova teoria riguardo la possibile data di annuncio di GTA 6, quello che dovrebbe essere il prossimo capitolo della serie Rockstar Games. La supposizione ve lo anticipiamo, è basata sul nuovo aggiornamento di GTA Online, che ha introdotto nella componente multiplayer di GTA 5 il colpo al Casinò Diamond.

Su di uno dei muri del casinò infatti appare la parola “service”, divisa però in “SER” e “VICE”. Sul muro di fronte c’è un’altra scritta, “510”. Abbinandole ne viene dunque fuori “510 Vice”, e ricordiamo che da tempo si vocifera che il prossimo GTA sarà ambientato nuovamente a Vice City. Il nuovo aggiornamento ha introdotto nel gioco anche l’indovina Madam Nazar, che afferma di vedere i numeri 5, 1, 0, 2 e 0. A seconda che usiate l’ordine europeo o quello americano ne verrebbe fuori 5 ottobre 2020 o 10 maggio 2020. Troppo presto per un’eventuale data di uscita di sicuro, considerando poi che si tratta rispettivamente di un lnedì e di una domenica. Quindi potrebbe trattarsi della data di annuncio. Rockstar ha una tradizione al riguardo, il primo teaser di Red Dead Redemption 2 arrivò di domenica per sempio, e il gioco venne annunciato a ottobre, così come GTA 5.

GTA Online Casinò Diamond

Ecco quindi come una supposizione che sembrerebbe all’inizio del tutto arbitraria a un’analisi più approfondita si dimostri davvero plausibile.

Leggi anche:

 

Fonte: Comic Book