Dopo i leak e le soffiate dei giorni scorsi, riguardanti l’arrivo di un nuovo pacchetto contenente dei contenuti a tema invernale, i bundle Leggende Polari di Fortnite è finalmente disponibile sugli store di PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

Venduto a 24,99€, il pacchetto contiene quattro skin esclusive, alcune complete di uno stile alternativo, e due dorsi decorativi. Eccoli elencati qui sotto:

 

  • Costume Operazione zabaione congelato
  • Costume Pescesecco congelato
  • Costume Nome in codice E.L.F.O. (include stile aggiuntivo)
  • Dorso decorativo scudo E.L.F.O. (include stile aggiuntivo)
  • Costume Dilaniator (include stile aggiuntivo ed emote integrata)
  • Dorso decorativo Guglie del castello

 

Fortnite

 

 

Vi ricordiamo, inoltre, che nel frattempo è già disponibile l’evento Mezz’inverno, dove per tutta la stagione delle feste saranno disponibili regali a tema, nuove sfide e molto altro ancora, come comunicato sul sito ufficiale di Fortnite:

 

REGALI DI MEZZ’INVERNO!

Entra nella lobby di gioco e troverai una nuova scheda Fiocco di neve. Selezionala per entrare nel rifugio di Mezz’inverno.

Ogni giorno, per 14 giorni, potrai scartare un nuovo regalo al rifugio. Al suo interno troverai due costumi, due deltaplani, due picconi, due coperture, un’emote e altro. Tutti esclusivi per la festa di Mezz’inverno di quest’anno!

Ti starai domandando: dove mi procuro tutta quella roba? Beh, preparati a scuotere e indovinare: i regali sono pronti per essere aperti da chiunque. Il rifugio trabocca di regali e ogni giorno potrai tornare e scartarne uno nuovo. E se ti perdessi una giornata, torna prima del 7 gennaio per aprirli.

CERCA LE SFIDE DI MEZZ’INVERNO SOTTO L’ALBERO

Che feste sarebbero senza qualche paio di calzini? Appese al caminetto del rifugio troverai delle calze piene di ricompense da sbloccare. Guarda nella tua calza ogni giorno per una nuova sfida da completare per ottenere ricompense e PE. Come per i regali, non preoccuparti se ti perdessi una giornata: guarda nelle calze prima del 7 gennaio per raccogliere tutte le sorprese rimaste.

A CASA PER LE FESTE: ARMI FUORI MAGAZZINO E MAT DI RITORNO

Se le feste ti portano sempre un tocco di nostalgia, non hai bisogno di sospirare da solo: porteremo un sacco di armi fuori dal magazzino per tutta Mezz’inverno! Inoltre, ogni giorno dal 18 dicembre al 2 gennaio troverete alcune delle vostre MAT preferite come Taglia di Wick, Arsenale e altre. Inoltre, le Zone Wars saranno disponili per tutta la durata delle feste!

 

Cosa ne pensate di questo pacchetto Leggende Polari di Fortnite? Fatecelo sapere nei commenti!