Moon Studios, il team di sviluppo responsabile di Ori and the Blind Forest, non è al lavoro solo sul seguito dell’apprezzatissimo platform a mappa aperta, intitolato Ori and the Will of the Wisps, ma anche su di un action RPG, come trapelato da un annuncio di lavoro postato dalla compagnia, nella quale si ricerca nuovo personale per un tipo di esperienza molto diversa da quella dei titoli per i quali il team è noto.

La posizione offerta è quella di senior designer, come detto per un action RPG, con l’intenzione, esplicitato proprio nell’annuncio, di rivoluzionare il genere. “Dopo aver ridefinito il genere metroidvania con la serie Ori, il nostro prossimo obiettivo è rivoluzionare il genere action RPG”, è quanto riportato nell’offerta; il team è alla ricerca di persone che abbiano “giocato e studiato RPG per tutta la loro vita” e che “amino Diablo, Zelda, Dark Souls e gli altri giochi appartenenti al genere”. Il gioco viene descritto come “un RPG che ha il coraggio di innovare e di andare oltre quanto il genere ha finora offerto ai giocatori”.

Il nuovo progetto di Moon Studios sembra molto ambizioso, ma prima ci sarà da attendere Ori and the Will of the Wisps, atteso per l’11 marzo prossimo su PC e Xbox One.

Vi interessa che Moon Studios sia al lavoro su di un action RPG? Ditecelo nei commenti!

 

Fonte: GamingBolt