Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order si è dimostrato un titolo non solo in grado di fare la gioia degli amanti dei supereroi della Casa delle Idee, ma anche un prodotto profondo, dotato di un gameplay solido e caratterizzato da un’immane quantità di contenuti per tutti i gusti.

In attesa del DLC dedicato ai Fantastici Quattro, in uscita il prossimo anno, gli sviluppatori hanno rilasciato da pochi giorni Rise of the Phoenix, avventura dedicata alla saga di Fenice Nera che introduce nel gioco Cable, Gambit, l’Uomo Ghiaccio e, ovviamente, Jean Grey.

 

 

Ma le sorprese non finiscono qui, visto che la pagina Twitter di Nintendo ha ufficializzato anche l’arrivo di numerose nuove skin dedicate ad alcuni eroi Marvel!

 

 

Ecco che, quindi, i quattro personaggi del precedente DLC (Blade, Morbius, Moon Knight e il Punisher) ottengono un nuovo costume a testa, tra i quali spiccano sicuramente quello del Diurno, dedicato alla sua prima incarnazione fumettistica, e quello legato alle avventure più recenti del Cavaliere della Luna.

Discorso molto simile per Ciclope, Colosso, Psylocke, Nightcrawler, Tempesta, Magneto e Wolverine, che possono vantare nuove skin provenienti dalle saghe più importanti degli ultimi anni. In particolare, evidenziamo come Wolverine possa ora essere “sostituito” con il Vecchio Logan, protagonista di una delle più belle storie del mutante artigliato, scritta da Mark Millar e disegnata da Steve McNiven.

Coloro che non hanno acquistato il season pass non si disperino, comunque, perché gli sviluppatori hanno ben pensato di dare un nuovo look anche a Scarlet, Doctor Strange, Ghost Rider, Elsa Bloodstone e Loki. Quest’ultimo, in particolare, presenta un design ispirato a Kid Loki, una delle più recenti versioni del terribile antagonista di Thor e capace di conquistare una nutrita schiera di fan con il suo carattere in bilico tra il Lato Chiaro e il Lato Oscuro della sua anima.

 

 

Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order si conferma, quindi, come un titolo in grado di far innamorare tutti gli amanti dei fumetti della Casa delle Idee, mettendo in mostra la cura riposta dagli sviluppatori nel creare nuovi contenuti in grado di soddisfare tutti i possessori del titolo in esclusiva per Nintendo Switch.

E voi che ne pensate? State giocando alle nuove espansioni, oppure vi siete fatti bastare la versione base dell’opera targata Team Ninja?

 

Fonte: Twitter