Questa mattina, nel negozio oggetti di Fortnite Capitolo 2, è spuntata a sorpresa la skin dedicata a John Wick, ex assassino protagonista di tre film tutti diretti da Chad Stahelski, e interpretato da Keanu Reeves.

La skin in questione, in realtà, era stata rilasciata la scorsa primavera, in occasione dell’uscita del terzo capitolo del film, e ora è nuovamente acquistabile come skin leggendaria a 2000 V-Bucks, comprendente anche un dorso decorativo a tema (pacchetto assassino). La skin comprende due stili differenti: uno più “pulito” e con l’acconciatura pettinata, l’altro definito come danneggiato, con l’abito strappato e forato dai proiettili e una parrucca ben più trasandata.

Questo il cinguettio rilasciato dall’account Twitter ufficiale di Fortnite:

 

 

Come vedete nell’immagine qui sopra, oltre a John è di nuovo disponibile anche la skin di Sofia, sempre con un dorso decorativo dedicato, per la cifra di 1.500 V-Bucks (15€ al cambio). Sono tornate anche la copertura Assassino, che renderà di un nero opaco tutte le vostre armi (300 V-Bucks), lo strumento di raccolta Slitta Semplice (500 V-Bucks) e le due emote Antiproiettile e Ci si vede (200 V-Bucks ciascuna).

 

 

Cosa ne pensate di questo gradito ritorno nello store di Fortnite? Fatecelo sapere nei commenti, mentre vi ricordiamo che la Lionsgate ha già annunciato la data di uscita del quarto film, che arriverà nelle sale americane tra due anni, il 21 maggio 2021.

Il primo film della saga, uscito a ottobre 2014, aveva debuttato con 14.4 milioni di dollari, seguito dal secondo film nel febbraio 2017 con 30.4 milioni di dollari nel primo weekend. John Wick 3 – Parabellum ha raccolto, tra venerdì e domenica, ben 56.8 milioni di dollari negli USA e 93 in tutto il mondo: un successo inaspettato che ha convinto la Lionsgate a proseguire il franchise (che è già in espansione con la serie tv The Continental su Starz).

 

Fonte: Twitter