Mancano una manciata di giorni alla fine dell’evento Mezz’Inverno di Fortnite e, mentre starete sicuramente completando le ultime sfide giornaliere e aprendo gli ultimi pacchi regalo del rifugio, vi segnaliamo che è finalmente disponibile la seconda e ultima skin gratuita legata all’evento.

Nello specifico, stiamo parlando della skin Woolly Warrior, o in italiano Guerriero Lanoso, un costume femminile modellato sulla figura di un mammut e nascosto all’interno del pacco più grande, quello verde, nella parte sinistra del rifugio.

 

 

Attenzione, però: la skin in questione sarà disponibile a partire da oggi se (e solo se) finora avete aperto i pacchi più piccoli, lasciando da parte quindi quelli di destra (compreso il Millennium Falcon). Per tutti gli altri, per quelli che non hanno saputo resistere e si sono buttati immediatamente sui pacchi più grossi, l’appuntamento con la skin Woolly Warrior è fissato tra meno di 48 ore, allo scadere dell’evento invernale di Fortnite. In ogni caso, quindi, manca davvero poco.

Per i più distratti, di seguito trovate la descrizione dell’evento Mezz’Inverno, direttamente dal sito ufficiale di Fortnite:

 

REGALI DI MEZZ’INVERNO!

Entra nella lobby di gioco e troverai una nuova scheda Fiocco di neve. Selezionala per entrare nel rifugio di Mezz’inverno.

Ogni giorno, per 14 giorni, potrai scartare un nuovo regalo al rifugio. Al suo interno troverai due costumi, due deltaplani, due picconi, due coperture, un’emote e altro. Tutti esclusivi per la festa di Mezz’inverno di quest’anno!

Ti starai domandando: dove mi procuro tutta quella roba? Beh, preparati a scuotere e indovinare: i regali sono pronti per essere aperti da chiunque. Il rifugio trabocca di regali e ogni giorno potrai tornare e scartarne uno nuovo. E se ti perdessi una giornata, torna prima del 7 gennaio per aprirli.

 

Cosa ne pensate della skin Guerriero Lanoso? Fatecelo sapere nei commenti!