Come spesso succede anche per i film più attesi del MCU, anche Marvel’s Avengers sembrerebbe essere stato spoilerato da un set LEGO. Si parla di due eroi giocabili aggiuntivi, oltre ai sei originali che Crystal Dynamics ha assegnato al cast principale del suo ambizioso progetto (quelli che saranno presenti pre-contenuti aggiuntivi post-lancio, ovviamente).

I personaggi giocabili, come sappiamo, saranno Captain America, Iron Man, Thor, Vedova Nera, Ms. Marvel Hulk. Lo sviluppatore ha confermato recentemente che, sebbene Marvel’s Avengers verrà supportato notevolmente dopo il lancio, il titolo conterrà in origine solo questo gruppo di eroi. In questo momento entrano in gioco il citato set LEGO.

Molti ipotizzano infatti che, non essendo legati a un film in particolare del Marvel Cinematic Universe, questo nuovo prodotto LEGO possa accompagnare proprio il lancio del videogioco in questione e, pertanto, svelare la presenza all’interno di Marvel’s Avengers di due nuovi eroi: Pantera Nera ed Occhio di Falco.

 

 

In realtà sono due i set LEGO misteriosi legati la mondo Marvel, sebbene sia solo uno quello più plausibilmente legato al videogioco. Il set Avengers Speeder Bike (lo potete vedere a questo indirizzo del sito ufficale) contiene al suo interno proprio il reggente del Wakanda, ed è stato piazzato per un generico 1 gennaio 2020, palesemente una data placeholder. In questo set, inoltre, è presente un nemico di AIM (Avanzate Idee Meccaniche), ovvero l’organizzazione che si scontrerà con gli eroi in Marvel’s Avengers. Tutti questi dettagli hanno fatto credere a molti che il set sia direttamente collegato al lavoro di Crystal Dynamics.

Discorsos simile per Avengers Truck Take-Down, in cui appare Occhio di Falco, e in questo caso la data placeholder non coincide con l’inizio dello show Hawkeye su Disney+, un dettaglio che farebbe sempre supporre un collegamento con il videogioco.

I due eroi non sono stati confermati assolutamente, né mai menzionati nel materiale promozionale o in trailer di qualche tipo, che gli sviluppatori abbiano voluto preparare delle sorprese dell’ultimo minuto? Non ci resta che aspettare, pazientemente, il 15 maggio 2020, quando Marvel’s Avengers sarà disponibile per PC, PS4, Stadia e Xbox One.

 

Fonte: Gamerant