Su PlayStation Plus stanno per arrivare due nuovi giochi per PlayStation 4, disponibili gratuitamente per tutti coloro in possesso di un piano d’abbonamento, sia questo mensile, trimestrale o annuale.

I due giochi in questione sono Uncharted: The Nathan Drake Collection, contenente i primi tre titoli della saga dei Naughty Dog rimasterizzati qualche anno fa per PlayStation 4, e Goat Simulator, un simulatore realizzato da Coffee Stain Studios che vi metterà nei panni di una capra (sì, avete capito bene).

I due titoli saranno disponibili a partire dal 7 gennaio 2020 e, come sempre, potrete scaricarli fino all’arrivo dei giochi del mese successivo. A questo proposito, quindi, vi ricordiamo che vi resta solo una manciata di giorni per mettere nella vostra libreria i videogiochi di dicembre 2019, ovvero Titanfall 2 e Monster Energy Supercross, qualora non l’abbiate già fatto.

Di seguito vi riportiamo le sinossi dei due titoli, tratte dal sito ufficiale di PlayStation Plus:

 

Uncharted

La storia di Nathan Drake ha inizio su un peschereccio al largo delle coste di Panama. Da allora, i videogiochi di avventura non sarebbero più stati gli stessi. Uncharted: Drake’s Fortune, Uncharted 2: Il covo dei ladri e Uncharted 3: L’inganno di Drake rappresentano tre capisaldi del genere, per la prima volta insieme e rimasterizzati per PS4. Questo è Uncharted: The Nathan Drake Collection*.

Insieme a Nathan Drake farai luce su antiche leggende in un viaggio che si snoda in tutto il mondo. Segui gli appunti di Sir Francis Drake alla ricerca di El Dorado, la mitica città d’oro. Ripercorri il tragico viaggio di Marco Polo sull’Himalaya. E riporta alla luce l’Atlantide del deserto sognata da Lawrence d’Arabia.

Nel corso delle tue avventure potrai apprezzare le straordinarie capacità narrative di Naughty Dog, mentre Drake mette a repentaglio la propria vita e le sue amicizie per rintracciare tesori inimmaginabili prima dei suoi spietati avversari.

 

Goat Simulator

Ti sei mai chiesto che cosa si prova a scorrazzare per la città saltando e scalciando come una capra? Beeeeh… Inutile continuare a fantasticare. Goat Simulator ti dà la possibilità di sfogare le frustrazioni di una cattiva giornata saltando, rotolando, sbattendo e leccando tutto quello che incontri sul percorso. Ignari umani e oggetti saranno le vittime della tua furia caprina.

Fai saltare in aria le capre belanti con gli esplosivi mentre tu scappi via trotterellando senza neanche un graffio. Oppure fai volare il tuo caparbio montone agganciando la sua lingua lunghissima a elicotteri e jetpack. In Goat Simulator c’è davvero di tutto… Manca soltanto il capro espiatorio!

 

 

Cosa ne pensate di questa coppia di giochi proposti con il PlayStation Plus? Fatecelo sapere nei commenti!