Il 2019 si è appena concluso e Nintendo Switch ha dimostrato per l’ennesima volta di avere tutte le carte in regola per rivaleggiare con le console Sony e Microsoft, nonostante il netto scarto tecnico. Molti sono i titoli, infatti, che hanno saputo appassionarci nel corso dello scorso anno, tra i quali spiccano opere del calibro di Astral Chain, Fire Emblem: Three Houses, The Legend of Zelda: Link’s Awakening e Luigi’s Mansion 3, in grado di soddisfare differenti tipi di videogiocatori.

Sono però passati quasi quattro mesi dall’ultimo Nintendo Direct e, con l’inizio del nuovo anno, il pubblico è ora in attesa di avere nuove informazioni sul futuro della console ibrida della casa di Kyoto.

 

 

A dare qualche indizio sul possibile annuncio di qualche nuovo titolo (o di qualche nuova informazione su quelli già annunciati) ci pensa lo YouTuber GamesCage che, recentemente, ha postato su Twitter un’interessante foto.

 

 

Come potete vedere qui sopra, infatti, pare che GameStop abbia inserito all’interno del proprio database 15 misteriosi titoli, 12 dei quali proprio per Nintendo Switch, con data d’uscita fissata per un generico 31 dicembre 2019. Trascurando la data ovviamente non affidabile, questo ci fa pensare che potremmo a breve vedere l’annuncio di un nuovo Nintendo Direct, nel quale scoprire qualcosa di più sulla lineup di Nintendo del 2020.

In attesa di avere nuove informazioni su Animal Crossing: New Horizons, No More Heroes 3, Bayonetta 3, Metroid Prime 4 e moltissimi altri titoli, non possiamo fare altro che sperare che la software house giapponese si prodighi a comunicare qualcosa quanto prima. E voi cosa ne pensate? Cosa vi piacerebbe vedere annunciato nel possibile Direct di Nintendo?

Nel frattempo, ovviamente, vi invitiamo a continuare a seguirci, per rimanere sempre aggiornati su tutte le future uscite videoludiche.

 

Fonte: Nintendo Enthusiast