L’anno nuovo comincia alla grande su Epic Games Store, dove i videogiocatori potranno riscattare gratuitamente, fino alle ore 17:00 di giovedì 9 gennaio 2020, tre giochi come Darksiders: Warmastered Edition, Darksiders II: Deathinitive Edition e Steep.

I tre titoli, disponibili già da ora, possono essere riscattati gratuitamente attraverso il proprio account Epic, semplicemente andando sulla home page dello store e cliccando su “ottieni”.

Di seguito vi proponiamo le descrizioni ufficiali dei tre giochi in questione:

 

Darksiders: Warmastered Edition

Darksiders

Dopo essere stato spinto con l’inganno dalle forze del male a dare prematuramente vita all’Apocalisse, Guerra, il primo dei Quattro Cavalieri, venne accusato di avere infranto la legge divina fomentando lo scoppio di una guerra tra Paradiso e Inferno. Nel massacro che ne seguì, le forze demoniache sconfissero le schiere celesti e rivendicarono il dominio della Terra.
Portato davanti al sacro Arso Consiglio, Guerra fu incriminato per i suoi crimini e spogliato dei suoi poteri. Disonorato e posto di fronte alla propria morte, Guerra ottiene l’opportunità di tornare sulla Terra per cercare la verità e punire i responsabili. Inseguito da un gruppo di angeli vendicativi, Guerra deve affrontare le forze dell’Inferno, stringere fragili alleanze con gli stessi demoni a cui sta dando la caccia e viaggiare attraverso i resti devastati della Terra nella sua ricerca di rivalsa.

 

 

Darksiders II: Deathinitive Edition

Darksiders 2

Diventa la terrificante forza che tutti temono ma a cui nulla può sfuggire. Risvegliato dal sopraggiungere dell’Apocalisse, Morte, il più temuto dei leggendari Quattro Cavalieri, intraprende una missione per riabilitare il nome di suo fratello. Lungo il cammino, il Cavaliere scopre che un antico rancore può minacciare l’intero Creato. La morte vive!

 

 

Steep

Steep - Road to the Olympics megaslide

Lanciati a perdifiato in un mondo aperto tra le Alpi, dove la neve è sempre fresca e la discesa non finisce mai. Domina la montagna da solo o con gli amici con sci, tute alari, snowboard e parapendio. Registra e condividi le tue acrobazie migliori. Conquista le montagne più epiche del pianeta con sci, tute alari, snowboard e parapendio. Lanciati in discese adrenaliniche in singolo o insieme ad altri giocatori. Crea il tuo percorso in questo enorme open world e condividi i tracciati più belli con i tuoi amici.

 

 

Cosa ne pensate di questi tre giochi in regalo su Epic Games Store? Fatecelo sapere nei commenti!