Ormai si fa un gran parlare di Elden Ring, il nuovo attesissimo lavoro di From Software e George R. R. Martin, autore de Il Trono di Spade. Nel concreto, si parla della data di uscita. Sono stati tanti i rumor al riguardo, e sembra sempre più plausibile che il 2020 possa essere l’anno di Elden Ring. Anzi, addirittura questa estate.

Ovviamente non c’è nulla di ufficiale, tutt’altro, ma è direttamente From Software a lanciare qualche indizio attraverso… una cartolina per il nuovo anno.

 

 

Nel suo sito ufficiale, lo sviluppatore giapponese ha condiviso una promozione festiva con la quale regala uno sfondo per il cellulare. Gli sfondi tra cui scegliere sono tre: Sekiro, Metal Wolf Chaos XD ed Elden Ring. Curiosamente, proprio sul sito viene menzionato giugno come data di uscita del nuovo soulslike, come potete vedere qui sotto:

 

 

La parte che ci interessa è quella centrale, dove appunto viene specificato in maniera abbastanza chiara che Elden Ring è in uscita a giugno del 2020. Ora, sebbene la fonte sia il sito di From Software, si tratta sempre di un non-annuncio, pertanto una informazione da prendere con le proverbiali pinze.

La tempestica è comunque credibile e non esageratamente campata per aria. From Software ha mantenuto negli ultimi anni un discreto ritmo, e non è impensabile che dopo Sekiro possa arrivare a distanza di un anno proprio un nuovo soulslike. Nel frattempo, per aggiornarvi su tutte le informazioni riguardo Elden Ring, potete consultare il nostro speciale dedicato che trovate a questo indirizzo.

 

Fonte: WCCFTECH