Previsto per marzo 2020 in esclusiva su PlayStation 4, NiOh 2 sembra avere tutte le carte in regola per perfezionare e migliorare il primo, già soddisfacente, capitolo della serie targata Team Ninja.

Lo scorso dicembre si è tenuta l’Open Beta del nuovo titolo ambientato nel Giappone Feudale, evento che ha richiesto ai partecipanti di far sapere agli sviluppatori quali fossero gli elementi da migliorare e quali, invece, fossero riusciti a conquistarli maggiormente. Tom Lee, Creative Director della software house nipponica, ha rilasciato un comunicato nel blog ufficiale di PlayStation, ringraziando tutti coloro che hanno dato il proprio parere sul titolo e promettendo che tutti i commenti costruttivi verranno presi in seria considerazione dai dev.

 

 

Infatti, alcune aree saranno rese meno difficili, mentre verrà curato maggiormente il bilanciamento degli Yokai e della gestione del Ki, con lo scopo di rendere il titolo più fruibile (ma comunque punitivo) per tutto il pubblico di appassionati. Appassionati che potranno trovare anche un tutorial più chiaro, un level design rifinito e numerosi aggiustamenti alla creazione del personaggio all’UI, al comparto sonoro e alle funzionalità online.

Insomma: gli sviluppatori di NiOh 2 sembrano avere davvero a cuore la propria utenza, vista la cura maniacale riposta nel correggere i propri errori. Se volete scoprire nel dettaglio quali saranno i cambiamenti dalla Open Beta alla versione finale in arrivo a marzo, non dovete far altro che guardare la galleria qui sotto, contenente tre immagini dedicate ai risultati del sondaggio tra i dev e i beta tester.

 

 

Tom ha aggiunto, infine, che è ora possibile cancellare i dati di salvataggio della demo senza perdere Il Marchio del Cacciatore di Demoni, garantendo sonni tranquilli a tutti coloro in attesa di questa preziosa informazione.

E voi siete in attesa di testare con mano la nuova creatura targata Team Ninja? State aspettando con impazienza l’arrivo di NiOh 2, oppure il suo arrivo sul mercato vi è del tutto indifferente?

 

Fonte: PlayStation.Blog