Call of Duty: Modern Warfare è stato un grande ritorno del franchise dopo qualche episodio che ha rappresentato un piccolo inciampo, ma non sono mancate comunque le richieste dei fan per delle nuove mappe 6vs6 da inserire nelle playlist. Richieste alle quali Infinity Ward sta lavorando, promettendo che arriveranno nuove mappe di questo tipo nel gioco.

A farlo è l’Art Director della software house, Joe Cecot, che attraverso il solito Twitter ha risposto ad alcune domande degli appassionati. Per la precisione, il titolo è uscito al day one con sei mappe di tipo 6vs6, e il team di sviluppo ne ha aggiunte altre quattro nel corso del tempo: Shoot House, Vacant, Crash e Shipment, tutte aggiunte alla playlist in maniera completamente gratuita.

 

 

I giocatori, però, hanno fame di location, e proprio riguardo a questo, Cecot ha commentato rivelando le intenzioni di Infinity Ward:

 

 

Vi abbiamo ascoltato ragazzi. Ci stiamo lavorando e continuiamo a farlo. Il più velocemente possibile in tempi umani 🙂

 

Modern Warfare è diventato il capitolo della serie più giocato in questa generazione di console, e di conseguenza il più amato, pertanto è normale che i giocatori siano così infervorati. Certo non sarà facile per Infinity Ward riuscire a mantenere alta la qualità, dovendo contemporaneamente produrre in fretta più mappe possibili.

 

Fonte: Charlie Intel