In un video postato sulla pagina Twitter ufficiale della serie il producer della versione Nintendo Switch di Devil May Cry 3, Matt Walker, ha stuzzicato i fan riguardo la presenza nel gioco di qualcosa di speciale. Non ha lasciato alcun inidizio riguardo la natura di tale elemento, ma ha svelato le date nelle quali verranno rilasciate informazioni al riguardo: il prossimo 16 gennaio, il 30 dello stesso mese e il 13 febbraio. Ecco il video.

Queste le sue parole:

Sappiamo che questo gioco ha un posto speciale in tutti i vostri cuori, e quindi vogliamo mostrare il nostro apprezzamento. Penso che potreste dire che ci sentiamo un po’ motivati ad aggiungere un piccolo extra che pensiamo tutti voi apprezzerete.

Curiosi di sapere quale sarà questo extra incluso nella versione Nintendo Switch di Devil May Cry 3? Noi decisamente sì!

Sul Nintendo eShop sarà disponibile direttamente la Special Edition del gioco, che vanta la possibilità di utilizzare anche Vergil nel corso dell’avventura e che presenta diverse nuove aggiunte. Tra queste spiccano sicuramente la modalità survival, il Palazzo di Sangue, una boss fight aggiuntiva contro Jester e la Turbo Mode, che aumenta del 20% la velocità del gioco.

 

Fonte: My Nintendo News