Xbox Game Pass, il servizio in abbonamento di Microsoft che permette di accedere su PC e Xbox One a una vasta libreria di titoli, in continua espansione, ha aperto l’anno aggiungendo Grand Theft Auto V alla propria collezione e oggi sono stati svelati gli altri giochi di gennaio 2020, ma solo quelli su console.

Da domani 9 gennaio saranno disponibili Frostpunk: Console Edition, strategico già apprezzato su PC ambientato in un distopico e ghiacciato futuro, di Sword Art Online: Fatal Bullet, ibrido tra shooter in terza persona e action RPG spin-off della popolare serie crossmediale, e di Tekken 7, il più recente esponente della serie picchiaduro a incontri, che non ha certo bisogno di presentazioni.

Lasciano invece il servizio due titoli, LEGO City Undercover e Just Cause 3.

Ecco un estratto della nostra recensione di Tekken 7.

Tekken 7 è un titolo eccellente, dal gameplay inattaccabile, profondo, bilanciato e che non lesina novità, ben inserite all’interno del rodatissimo sistema di combattimento. Tecnicamente siamo su livelli più che buoni, anche se non spacca mascella come era capitato in generazioni passate. Unico neo veramente degno di nota è la scarsità di contenuti single player. Viste le tempistiche di conversione da sala giochi a console ci saremmo attesi molto di più. Se siete giocatori rigorosamente solitari vi conviene forse dirottare le vostre attenzioni verso Injustice 2, ma se amata la serie Namco e non disdegnate match in compagnia, offline o via internet, potete andare sul sicuro, Tekken 7 non vi deluderà e vi regalerà tantissime ore di divertimento come non capitava ormai da troppo tempo.

 

Fonte: Polygon