Manca esattamente una settimana all’uscita di Dragon Ball Z: Kakarot, fissata per il prossimo 17 gennaio, e questo potrebbe essere il momento giusto per dare un’occhiata più da vicino alle varie proposte di Bandai Namco per quel che riguarda le varie edizioni del titolo.

Il gioco, sviluppato dai ragazzi di CyberConnect 2, è un action/GDR che intende ripercorrere tutte le tappe di Dragon Ball Z, dall’arrivo dei Sayan sulla Terra alla saga di Majin Bu, aggiungendo qualche sottotrama originale qui e lì.

 

 

Dragon Ball Z: Kakarot, come dicevamo, arriverà sugli scaffali tra sette giorni esatti, in diverse soluzioni: oltre alla classica edizione Standard, infatti, troviamo una Ultimate Edition, una Deluxe Edition e infine l’edizione da collezione. Diamo un’occhiata più da vicino a tutte queste proposte:

 

Standard Edition

L’edizione Standard di Dragon Ball Z: Kakarot, come facilmente intuibile, contiene solamente il gioco completo, disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC, senza aggiunte di alcun tipo.

 

Deluxe Edition

La Deluxe Edition, invece, oltre al gioco completo, include un oggetto da cucina che fornisce un bonus permanente a PS e ATT aura, e il Season Pass che comprende 2 episodi originali e una nuova storia.

 

Ultimate Edition

Con la Ultimate Edition le cose cominciano a farsi serie. Questa versione comprende, oltre al gioco completo, anche tutti i contenuti dell’edizione Deluxe (quindi l’oggetto da cucina e il Season Pass) ma aggiunge la soundtrack DRAGON BALL Z: KAKAROT – MUSIC COMPILATION PACK, con ben 11 brani tratti dall’anime (disponibile a partire dalla primavera 2020) e la Colonna di Taobaibai (anche questo disponibile nella primavera 2020).

 

Collector’s Edition

Vero fiore all’occhiello della proposta, l’edizione da collezione comprende, oltre al gioco completo, anche il Season Pass, un diorama esclusivo da esposizione (20x20x20cm), l’artbook del gioco (25x30cm), una steelbook esclusiva e la mappa del gioco (48x31cm).

 

Dragon Ball Z: Kakarot

 

Cosa ne pensate di queste quattro edizioni di Dragon Ball Z: Kakarot? Quale pensate di acquistare? Fatecelo sapere nei commenti!

 

Fonte: sito ufficiale

 

Consigliati dalla redazione