BioShock Collection rischia di diventare lo Skyrim dei tempi moderni, visto che appare praticamente ovunque, anche su Nintendo Switch, a quanto pare. Stando, almeno, a quanto emerso da un sito di rating taiwanese che avrebbe messo in lista proprio il pacchetto di BioShock già apparso sulle altre console.

Potete raggiungere il sito di riferimento a questo indirizzo, ammesso che conosciate la lingua, ovviamente. Non è una notizia strana, perché Nintendo Switch ormai da tempo ospita molti porting illustri, soprattutto anche titoli del passato in questo caso. La console è diventata un ottimo crogiolo per le seconde occasioni, per recuperare vecchi titoli, e in generale per gli sviluppatori per dare una nuova vita ai propri prodotti. Ve ne parlavamo in uno speciale dedicato, qualche tempo fa.

 

 

Ovviamente questa non è una conferma definitiva, ma siamo abbastanza sicuri di poter dire che BioShock Collection arriverà su Switch. Anche perché la fonte già in passato si è rivelata affidabile, anticipando di fatto l’annuncio di molti titoli. Quando uscirà? Magari tra non troppo, possiamo aspettarci un annuncio a breve?

Con l’annuncio di un nuovo capitolo in arrivo, c’era da aspettarselo che il lavoro di Ken Levine sarebbe arrivato anche sulla console più sexy del momento.

 

Fonte: Gamingbolt