The World of Cyberpunk 2077 sarà l’artbook che accompagnerà il lancio di Cyberpunk 2077, l’attesissimo gioco di ruolo di CD Projekt RED, disponibile dal 16 aprile 2020 su PC, PlayStation 4 e Xbox One, e grazie alla pubblicazione della copertina del libro possiamo dare una nuova occhiata alla mappa del gioco, comprendente alcune aree che non avevamo visto nelle immagini dello scorso dicembre.

Ci riferiamo in particolare alla parte più a settentrione della mappa, che comunque risulta tagliata, segno che quindi potrebbe essere ancora più estesa, e a quella occidentale, che si allunga in una propaggine che potrebbe essere una qualche struttura importante (un aeroporto?). Ecco l’immagine.

 

Cyberpunk 2077 mappa

 

Di seguito, invece, trovate un estratto della nostra anteprima del gioco:

 

Come ampiamente dimostrato nelle varie demo nel gioco ci sarà una totale libertà di approccio. Si potranno hackerare una miriade di cose, dai pannelli di comando alle armi avversarie (successivamente, durante uno scontro a fuoco V ha hackerato la spoletta della granata di un avversario per fargliela esplodere in mano) per usarle a nostro favore e ribaltare le sorti di uno scontro a fuoco.

Oppure, come mostrato in un’altra sezione della demo grazie ad un rapido cambio di build (una funzione nel tool degli sviluppatori, nel gioco finale non ci saranno build predefinite e si potrà costruire il proprio personaggio in piena libertà), ci si potrà aprire la strada a suon di proiettili. In questo caso, rispetto all’infiltrazione furtiva da netrunner, ci saranno delle possibilità di gameplay aggiuntive, come il poter usare un nemico come scudo umano, oppure prendere il controllo delle torrette non tramite l’hacking, ma sradicandole dal terreno e usando la mitragliatrice per abbattere nemici.

 

Cosa ne pensate della mappa di Cyberpunk 2077? Ditecelo nei commenti!

 

Fonte: wccftech