Onestamente, ci è voluto anche fin troppo tempo perché Fortnite inserisse una skin di Ninja all’interno del gioco. Lo streamer, recentemente passato da Twitch a Mixer in esclusiva, è da sempre il portabandiera del battle royale più famoso del mondo, ed Epic Games ha voluto celebrarlo inserendo una skin a lui dedicata all’interno del gioco. Richiesta che lo stesso Tyler Blevins ha fatto all’azienda nel corso degli anni.

 

 

La skin verrà aggiunta a Fortnite a partire dal 16 gennaio prossimo. Fa parte della Icon Series, una serie di skin che celebra “la visione artistica, la personalità, e l’atteggiamento dei migliori creatori di Fortnite”. La skin di Ninja sarà disponibile fino al 19 gennaio, insieme ad alcuni strumenti di equipaggiamento extra che completano ovviamente l’outfit per intero.

Non sappiamo ancora quanto costerà la skin, ma Ninja nei suoi stream la sta già mostrando. Il content creator ha dichiarato al riguardo:

 

Ho sognato di avere una skin in Fortnite da quando ho iniziato a giocarci. Oggi, il mio sogno diventa realtà.

 

Ninja ha anche mostrato la skin in anteprima sul suo profilo Twitter, come potete vedere in calce alla notizia:

 

 

Detto ciò, Epic non ha dichiarato nient’altro riguardo le altre uscite della serie Icon. Né la data, né chi saranno gli altri content creator che verranno celebrati con dei contenuti cosmetici all’interno del gioco.

 

Fonte: Polygon