Nintendo ha pubblicato una serie di nuove immagini della versione in lingua giapponese di Animal Crossing: New Horizons, il prossimo capitolo della serie, da lungo tempo atteso, che arriverà su Nintendo Switch il prossimo 20 marzo. Gli screenshot, che trovate qui di seguito raccolti in una galleria, mostrano solo alcune della miriade di attività che si potranno svolgere, nei panni del nuovo abitante di un’isola popolata da bizzarri animali antropomorfi.

Soprattutto mostrano il crafting, la creazione di oggetti, un’attività che avrà un ruolo preponderante nell’economia del gameplay, con il giocatore che potrà realizzare tante cose diverse, utilissime a rendere la sua isola esattamente come vuole. Ovviamente saranno anche presenti tutte le attività che da sempre costituiscono i passatempi preferiti per i giocatori, come il tagliare alberi, la pesca, andare a caccia di insetti e tanto altro ancora.
Leggi anche:

Cosa ne pensate delle nuove immagini di Animal Crossing: New Horizons? Quanto attendete il gioco? Ditecelo nei commenti!

 

 

Fonte: GamingBolt