Come praticamente ogni produzione tripla A (e non), anche Star Wars Jedi: Fallen Order è stato pubblicato con una serie di contenuti bonus accessibili solo da coloro che avessero effettuato il preordine dell’avventura del Padawan Cal Kestis. Si trattava, com’è solito in questi casi, di oggetti digitali altrimenti inaccessibili, esclusivamente cosmetici, compresa una possibilità molto importante per i fan della saga cinematografica e non, ovvero quello di scegliere il colore della propria spada laser.

Electronic Arts e Respawn Entertainment hanno ora sbloccato tali contenuti, rendendoli disponibili a tutti. Per due mesi sono quindi rimasti esclusiva legata alle prenotazioni, ora anche i giocatori che si fossero immersi di recente nel titolo o l’avessero acquistato al lancio o dopo possono divertirsi con essi.

Ecco un estratto della nostra recensione del gioco.

Visivamente, l’opera targata Respawn sprizza Star Wars da tutti i pori. Il design di ogni singolo elemento trasmette passione e amore per il brand come non si vedeva da troppo tempo e, grazie alla potenza dell’Unreal Engine 4, lo riesce a fare in grande stile. I modelli dei personaggi convincono quasi sempre e il colpo d’occhio generale è di quelli che lasciano a bocca aperta per la gran parte del tempo. Impossibile, invece, non notare alcune incertezze per quanto riguarda le animazioni di Cal, che talvolta risultano un po’ impacciate e, addirittura, quasi ridicole. Impeccabile il comparto audio, che vanta una colonna sonora riuscita, ispirata e dalla giusta dose di rimandi verso l’opera magna di John Williams. Di ottimo livello anche il doppiaggio italiano, forte di un’ottima interpretazione che non sfigura troppo rispetto al lavoro di Cameron Monaghan, impeccabile dalla prima all’ultima scena di gioco. Il giovane attore californiano, infatti, risulta perfetto per la parte di Cal Kestis, mettendo in scena un personaggio ricco di sfaccettature che, ne siamo certi, non potrete non amare e che merita di entrare nella cerchia dei Guerrieri Jedi più affascinanti del franchise.

 

Fonte: GamesRadar