Sembra proprio che a breve verremo premiati con nuovi ed interessanti dettagli su Animal Crossing: New Horizons. Alcune riviste nipponiche specializzate, difatti, stanno intensivamente analizzando il gioco, scoprendo ogni più piccolo dettaglio del bizzarro simulatore di vita creato da Nintendo.

In particolare, il magazine CoroCoro Comic dovrebbe svelare per primo le nuove informazioni, visto che la data d’uscita del nuovo numero è fissata per il prossimo 15 febbraio.

Ci auguriamo, insomma, di apprendere presto nuovi dettagli sopratutto sul multiplayer, aspetto da sempre primario nell’economia dell’esperienza. Già da ora sappiamo che sarà allargato fino ad otto utenti online, e quattro in locale, ma lesinano dettagli sul tipo di attività che si potranno svolgere in compagnia dei propri amici o se sarà possibile edificare tutti insieme un’isola separata da quella abitata in singolo.

Il gioco, lo ricordiamo, è previsto in esclusiva per Nintendo Switch con l’uscita fissata per il 20 di marzo.

Nei giorni scorsi Nintendo ha pubblicato una serie di nuove immagini della versione in lingua giapponese di Animal Crossing: New Horizons, il prossimo capitolo della serie, da lungo tempo atteso, che arriverà su Nintendo Switch il prossimo 20 marzo. Gli screenshot, che trovate qui di seguito raccolti in una galleria, mostrano solo alcune della miriade di attività che si potranno svolgere, nei panni del nuovo abitante di un’isola popolata da bizzarri animali antropomorfi.

Soprattutto mostrano il crafting, la creazione di oggetti, un’attività che avrà un ruolo preponderante nell’economia del gameplay, con il giocatore che potrà realizzare tante cose diverse, utilissime a rendere la sua isola esattamente come vuole. Ovviamente saranno anche presenti tutte le attività che da sempre costituiscono i passatempi preferiti per i giocatori, come il tagliare alberi, la pesca, andare a caccia di insetti e tanto altro ancora.

A questo proposito, per ulteriori dettagli, vi consigliamo di consultare il nostro articolo pubblicato qualche giorno fa.

 

Fonte: MyNintendoNews