Stoic Studio è il team di sviluppo dietro The Banner Saga, l’emozionante trilogia che racconta la storia di un clan vichingo in fuga dalla fine del mondo, nella quale a un impianto di gioco strategico a turni si fondono elementi gestionali, e la cui storia è impattata profondamente dalle decisioni che il giocatore prende in determinati momenti.

In una chiacchierata tra i suoi membri postata sul sito ufficiale della compagnia, per festeggiare i sei anni dall’uscita del primo capitolo, il team ha rivelato di essere al lavoro su di un nuovo progetto, nel quale si è lanciato con tutte le energie.

 

Stoic continua a crescere, più grande di quanto sia mai stata, e ci siamo gettati a capofitto in un nuovo progetto con nuove ambizioni e aspirazioni. Non vediamo l’ora di poter parlarne di più e speriamo che voi verrete con noi in questo nuovo mondo, con nuove storie da raccontare in un nuovo gioco.

 

Nulla è stato quindi rivelato riguarda la natura del titolo in sviluppo, ma viste le parole utilizzate per descriverlo questo potrebbe rappresentare un netto cambiamento rispetto al gameplay dei tre giochi per i quali il team è noto.

 
Leggi anche:

 

Fonte: Stoic Studio