In attesa di ottenere nuove informazioni riguardanti PlayStation 5 e i suoi titoli di lancio, continuano le brevi indiscrezioni dedicate a Godfall, videogame sviluppato da Counterplay Games e prodotto da Gearbox che dovrebbe raggiungere gli scaffali in concomitanza con la nuova console Sony.

Inutile dire che il breve teaser mostrato circa un mese fa, le interviste agli sviluppatori e i pochi secondi di gameplay diffusi clandestinamente online sono bastati ad attirare la nostra attenzione, nella speranza che l’attesa venga poi ripagata dal prodotto finale. Per coloro che non lo sapessero, ricordiamo che Godfall è un titolo appartenente alla “nuova” categoria dei “looter-slasher”, costola dei ben più famosi looter-shooter, ma caratterizzata da combattimenti all’arma bianca.

 

 

Le ultime notizie riguardanti l’esclusiva PlayStation 5, questa volta, arrivano direttamente da Reddit, dove l’utente YeaQuarterDongIng ha condiviso sei nuovi secondi, appartenenti, secondo le sue parole, a un trailer ancora non rilasciato e al quale ha avuto accesso. Nel video, che potete trovare a questo link o, più semplicemente, qui sopra, vengono velocemente mostrate sequenze di combattimento corpo a corpo, troppo veloci per poterne valutare l’effettiva qualità.

Un elemento che, però, salta all’occhio è la parte dell’HUD legata alla direzione degli attacchi subiti che, proprio come nel più recente capitolo di God of War, circonda il personaggio per poi indicargli la direzione del colpo più prossimo con una freccia. Per quanto impossibile da commentare con dovizia di dettagli, possiamo inoltre constatare come il titolo sembri in grado di sfoggiare una veste grafica di tutto rispetto, in linea con quanto ci aspettiamo dalla nuova console Sony.

 

 

Ricordiamo che, recentemente, gli sviluppatori hanno rivelato come Godfall sia un titolo fortemente incentrato sulla cooperativa, ma anche estremamente godibile anche in solitaria. Disponibile al lancio di PlayStation 5, non vediamo l’ora di ricevere nuovi aggiornamenti ufficiali sull’opera targata Counterplay Games, che ovviamente provvederemo a comunicarvi appena disponibili.

E voi cosa ne pensate di Godfall? Vi ispira fiducia, oppure pensate che sia troppo presto per poter lasciare spazio alla curiosità? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o tramite i social di BadTaste!

 

Fonte: GamingBolt