Secondo un leak lanciato su RedditMarvel’s Spider-Man 2 sarebbe attualmente in sviluppo e potrebbe uscire nel corso delle festività 2021. La fonte è un utente del forum di videogiochi, che ne avrebbe avuto notizia da una persona vicina a Insomniac Games, il team di sviluppo responsabile del primo capitolo.

Rispetto al prequel il gioco dovrebbe avere un mondo più vasto, sarà sempre ambientato a Manhattan ma l’Arrampicamuri potrà muoversi anche tra Queens e Brooklyn. La storia, inoltre, dovrebbe svolgersi nel corso dell’inverno. La Oscorp avrebbe un ruolo primario nell’economia della trama e ci dovrebbero essere dei riferimenti all’universo Marvel fuori dal contesto usuale di Spider-Man.

Peter sarà al centro della trama, ma anche Miles avrà una parte di rilievo nella narrazione. I due affronteranno non solo le missioni della storia, ma anche missioni secondarie generate casualmente.

Insomniac starebbe lavorando in maniera intensiva sul motore di gioco, in maniera da sfruttare le capacità dell’hardware di PlayStation 5.

 

 

Cosa ne pensate di questo leak su Spider-Man 2? Ci credete? Ditecelo nei commenti!

 

Fonte: GamesRadar