Finalmente abbiamo avuto modo di mettere le mani su Dragon Ball Z Kakarot che, pur con i suoi difetti, è risultata un’avventura abbastanza godibile. Ora, a qualche giorno dal day one, Bandai Namco ha annunciato l’arrivo di un corposo aggiornamento per la nuova scorribanda videoludica di Goku e soci.

Attraverso l’account ufficiale di Twitter, Bandai Namco ha svelato qualche dettaglio su quelli che saranno i contenuti dell’update gratuito:

 

 

Un aggiornamento GRATUITO è in arrivo in #DragonBall Z: Kakarot! Aiuta Arale e Gatchan in una nuova sotto-quest, e accedi alla Macchina del Tempo per viaggiare a ritroso negli archi narrativi precedenti e completare le missioni secondarie che ha lasciato indietro!

 

Insomma, come recita il tweet, è abbastanza chiaro cosa potremo trovarci di fronte nell’aggiornamento. Interessante l’inserimento di Arale, altro grande personaggio creato dalla matita di Akira Toriyama, così come il cambio di rotta in merito alle missioni secondarie che, inizialmente, una volta perse non si potevano più recuperare. A quanto pare sarà possibile usare la macchina del tempo di Trunks del futuro (un personaggio che, effettivamente, non ha molto spazio nel titolo) e ritornare negli archi completati per fare incetta di secondarie.

Ovviamente, questi contenuti sono avulsi da quelli del Season Pass che, per ora, sono coperti da un assoluto mistero e che invece saranno a pagamento ed esclusivi per chi ha acquistato il pass (o acquistabili singolarmente, come sempre).

Il titolo di Bandai Namco è stato accolto un po’ stranamente, perché i fan di Dragon Ball l’hanno amato, mentre la stampa non ha potuto fare a meno di sottolineare dei problemi in fase di gestione delle quest e del ritmo di gioco. Se non l’avete ancora letta, potete recuperare anche la nostra recensione.

 

Fonte: Gamingbolt