Senua’s Saga: Hellblade II, sequel del gioco del 2017, attualmente in sviluppo presso Ninja Theory per PC e Xbox Series X, racconterà una storia molto particolare, incentrata sui miti, sulle divinità e sulla religione, come ha raccontato in un diario degli sviluppatori Tameem Antoniades, cofondatore del team di sviluppo:

 

Mentre Hellblade ci ha dato una visione molto personale della psicosi, questo sequel è costruito per evidenziare come la pazzia e la sofferenza plasmino miti, divinità, religioni. Il nostro obiettivo è realizzare un’esperienza che sia comparabile con i miti epici e le antiche saghe.

Il team sarà costituito da circa il doppio di persone rispetto a Hellbalde, comunque molto piccolo in relazione agli standard tripla A, ma mira a provare come anche i piccoli team possano realizzare grandi cose, utilizzando tecnologie procedurali e strumenti intelligenti.

 

Il team responsabile di Hellblade era composto da 20 persone, quindi possiamo aspettarci che del sequel se ne stiano occupando una quarantina.

 

 

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni su Senua’s Saga: Hellblade II? Ditecelo nei commenti!

 

Fonte: GameSpot