Respawn Entertainment ha annunciato che la Stagione 4 di Apex Legends, il battle royale ambientato nell’universo di Titanfall, avrà inizio il prossimo 4 febbraio e porterà con sé un nuovo personaggio, Forge. La nuova stagione, intitolata Assimilation, includerà anche, come da tradizione, un nuovo Battle Pass, un nuovo fucile da cecchino, del quale sarà possibile caricare i colpi, chiamato Sentinel, e cambiamenti alla modalità Ranked.

Il 4 febbraio segnerà anche il primo compleanno di Apex Legends, e per festeggiare l’evento i giocatori che effettueranno il login riceveranno vari doni, come ciondoli per le armi e distintivi che cambieranno a seconda da quanto tempo competono nel battle royale.

In attesa di un video che mostri Forge, la nuova Leggenda, eccolo in un’immagine. Stanto a quanto affermato dagli sviluppatori si tratta di un personaggio “che crede nei propri mezzi, ma umile, che utilizza le sue dimensioni, la sua forza e il suo braccio meccanico per colpire i suoi nemici e sottometterli”.

Apex Legends Forge

Giocherete la Stagione 4 di Apex Legends? Ditecelo nei commenti!

 

Fonte: IGN