Dopo aver esteso la prima stagione da dicembre fino a febbraio, Epic Games ha comunicato quando Fortnite Capitolo 2 si avvierà verso la Stagione 2: la data da segnare sul calendario è il 20 febbraio.

La notizia è stata condivisa in correlazione a un post sul sito ufficiale, il quale recita tra le altre cose un messaggio molto misterioso:

 

La Stagione 2 introdurrà [nascosto] con multipli [nascosto]. Non possiamo dirvi tutti i segreti della Stagione solo adesso…

 

La software house ha anche annuncaito che introdurrà delle nuove sfide Overtime nel frattempo, così come un evento di due settimane per tenere i giocatori occupati nei giorni conclusivi della Stagione 1. Nessun dettaglio è stato condiviso finora, ma sicuramente ce li aspettiamo a breve.

 

 

Inoltre, Epic Games ha anche anticipato che l’aggiornamento 11.50 verrà pubblicato all’inizio di febbraio. La parte più importante di questo update sarà una patch che porterà all’utilizzo dell’Unreal Engine Chaos, il motore che si occupa della fisica, anche se all’inizio pare verrà usato solo parzialmente.

Siete pronti, dunque, per l’arrivo della Stagione 2 di Fortnite? Fatecelo sapere nei commenti!

 

Fonte: Gamespot