Mortal Kombat è una serie che, negli ultimi anni, è riuscita a migliorarsi capitolo dopo capitolo, presentando un gameplay tanto tecnico, quanto spettacolare, che ha raggiunto il suo massimo picco proprio nel “recente” Mortal Kombat 11.

Una delle caratteristiche che ha permesso alla serie di diventare virale sul web, e che ha incrementato ulteriormente il pubblico interessato all’opera targata NetherRealm Studios, è stata la scelta degli sviluppatori di inserire personaggi provenienti da altri media all’interno del roster del gioco. Forte dell’aggiunta di celebri icone come Terminator, Alien, Predator, Jason Voorhees, Spawn, Hellboy e tanti altri, Mortal Kombat è ora in attesa di ricevere uno dei DLC più attesi dai giocatori, vista la popolarità del kombattente in questione.

 

 

Stiamo ovviamente parlando del Joker, antagonista dell’Uomo Pipistrello che, dopo aver “prestato servizio” nella saga di Injustice, è pronto a fare il proprio ritorno tra le mani dei ragazzi dell’Illinois.

A una settimana dalla pubblicazione del primo trailer dedicato al celeberrimo pagliaccio di Gotham City, torniamo a parlare del Joker in seguito alla pubblicazione di un nuovo video, che mostra le quattro Brutality previste dal personaggio. Brutality che, ricordiamo per i meno avvezzi al brand, costituiscono una particolare combinazione di mosse che porranno fine al combattimento in modo spettacolare, ma senza una cut-scene a evidenziare il tutto (che rimane prerogativa delle Fatality).

 

 

Le 4 mosse, che potete trovare nel video qui sopra, mettono in mostra alcuni degli oggetti utilizzati dal nemico di Batman durante gli scontri, come la tanica di benzina o il pupazzo da ventriloquo che nasconde all’interno della sua bocca una pistola. Folle quanto basta e carismatico quanto solo il villain della DC Comics sa essere, il Joker sembra destinato a diventare un personaggio molto interessante da utilizzare e non vediamo l’ora di provarlo con mano. Vi ricordiamo, infine, che il Joker sarà disponibile a partire dal 28 gennaio in accesso anticipato, per i possessori del season pass, mentre dal 4 febbraio sarà acquistabile anche da tutti gli altri giocatori.

Per rimanere aggiornati su tutte le prossime novità riguardanti non solo Mortal Kombat 11, ma l’intera industria videoludica, vi invitiamo a continuare a seguirci su BadTaste.it e sulle nostre pagine social.

 

Fonte: Game Rant