Il prossimo 11 febbraio si concluderà la Stagione 1 di Call of Duty: Modern Warfare ma un leak potrebbe aver già rivelato almeno alcuni dei contenuti della Stagione 2. Le informazioni provengono dal canale YouTube TheGamingRevolution, che in passato si era già dimostrato affidabile, con alcune anticipazioni poi rivelatesi esatte (ma anche alcune del tutto errate).

Secondo TheGamingRevolution la Stagione 2 di Call of Duty: Modern Warfare vedrà l’introduzione di almeno due nuove modalità, One in the Chamber e All or Nothing, delle quali però non ha diffuso dettagli. In origine avrebbe dovuto essere introdotta anche una modalità battle royale, che però sarebbe stata rinviata a data da destinarsi, forse nella Stagione 3, anche se ci sarebbe anche la possibilità che sia stata del tutto abbandonata.

Tre nuove armi dovrebbero essere introdotte, un fucile mitragliatore, una mitraglietta e un coltello balistico. Non è noto come i giocatori sbloccheranno tali armi.

Cosa pensate di queste anticipazioni sulla Stagione 2 di Call of Duty: Modern Warfare? Pensate possano essere attendibili? Ditecelo nei commenti!

 

Fonte: GameRant