Nonostante la nuova stagione di Fortnite sia intenzionata a portare una ventata di novità anche per i giocatori più navigati, pare che alcune vecchie abitudini siano particolarmente dure a morire.

Ci riferiamo, in questo caso, all’abilità dei ragazzi di Epic Games di realizzare contenuti aggiuntivi in collaborazione con altre software house o case di produzione cinematografiche. Non è una novità, infatti, che la modalità Battle Royale di Fortnite venga frequentemente invasa da oggetti cosmetici ispirati ad altre produzioni, in grado di soddisfare gli appassionati e di dare quel piccolo tocco di carisma in più ai propri personaggi.

 

 

Dopo alcune collaborazioni di alto profilo come per Avengers: Endgame, John Wick o Star Wars, a partire dal prossimo mese pare che potremmo trovare elementi provenienti dal film Birds of Prey. Il condizionale è d’obbligo perché, nonostante il recente Tweet che potete trovare qui sotto, non sono ancora stati fatti annunci ufficiali sulla questione.

 

 

Come potete vedere, la pagina Twitter di Fortnite ufficiale ha scambiato un paio di battute con quella della Warner Bros. Pictures, mostrando come qualcosa stia certamente bollendo in pentola. Ipotizzando che non si tratti di contenuti particolarmente imponenti, è facile immaginare come il martello della bellissima Harley Quinn si sposi alla perfezione con il gameplay di Fortnite. In aggiunta all’ormai iconica arma della folle ragazza del Joker, ci piace pensare che siano in arrivo anche una serie di nuovi costumi ispirati ai personaggi DC Comics, magari dedicati a Maschera Nera, villain del film e interpretato da Ewan McGregor.

Nell’attesa vengano annunciate nuove informazioni a riguardo, vi ricordiamo che Fortnite riceverà una serie di nuovi contenuti a partire dal 20 febbraio con il Capitolo 2 della Seconda Stagione del gioco. Nello specifico, saranno disponibili un nuovo Battle Pass, nuovi oggetti cosmetici, una variazione della mappa di gioco e nuove attività da svolgere.

Come sempre, per rimanere aggiornati su tutti i prossimi annunci provenienti dall’industria videoludica, vi invitiamo a seguirci su BadTaste.it e sulle nostre pagine social.

 

Fonte: GamingBolt